Chi siamo

 oxo bergamoVicini alle esigenze, vicini al territorio.

Dal 1993 OXO è un marchio di garanzia per la qualità della vista. E della vita.
Questo perché, da sempre, investe nella formazione del proprio personale composto al 100% da ottici optometristi qualificati, capaci di individuare soluzioni mirate e personalizzate ad ogni esigenza. Lo testimonia anche la dichiarazione di competenza che OXO, unico in Italia, ha voluto redigere e ufficializzare.

OXO Bergamo unisce alla rigorosa formazione del proprio personale garantita dal marchio, un forte radicamento al territorio, con i suoi 17 punti vendita distribuiti in tutta la provincia. Questo per offrire ai bergamaschi un riferimento sempre vicino e a portata di mano per risolvere al meglio i propri problemi visivi e per farli sentire sempre al centro dell’attenzione con cure e servizi esclusivi personalizzati.

Come? Con occhiali e prodotti di massima qualità certamente, con personale costantemente formato e aggiornato dall’azienda di sicuro, ma anche con promozioni e opportunità ritagliate ad hoc sui diversi tipi di clientela e di esigenza.

Inoltre OXO Bergamo è sempre in prima linea nell’investimento in progetti etici mirati allo sviluppo della comunità locale, a testimonianza dell’attenzione del marchio per Bergamo e per i suoi cittadini.

Il Team

Un Gruppo affiatato

Il gruppo OXO Bergamo è nato dalla volontà dei soci di fondatori di riunirsi in un’associazione di ottici organizzati.
Da allora molto è cambiato ma resta sempre lo stesso entusiasmo che spinge il gruppo ad affrontare le nuove sfide, tenendosi sempre al passo sulle novità in campo di benessere visivo e, non meno importante, attenti alle novità del mercato dell’ottica.